Molto Fluo !!

 

Français : Le palais del Bel Respiro de la vil...
Français : Le palais del Bel Respiro de la villa Pamphili (Photo credit: Wikipedia)

Fluo !!!!!
 
Distesa, penso e mi raccolgo,
Guardo intorno, sento il tempo.
Respiro l’anima e mi esploro l’intimo.
 
Una fragola all’abbraccio di una mela verde.
 
Attraversa la mia pelle un brivido.
Colgo !
La superficie mi impregna la magica profondita’.
Un ritratto senza colori, unico, introvabile, imperfetto.
 
La solitudine annaffia le sensazioni.
Mi pervade una minuziosa proiezione dello spirito.
Espandere la risata, cogliere la distrazione,
fingere la leggerezza.
 
Mi adatto, spero, esplico, trovo.
Invasa da flussi multipli,
Mi perfora l’energia dell’ebbrezza.
 
Ballo I ritmi e fantastico la romanza.
 
Una cavigliera sottile, unico indumento,
Attira e attrae, come mi espongo ?
 
Un ciuffo di capelli ?, la mia voce?,
Penso alle onde che mi ritornano,
rientrando dal sapore degli sguardi.
Entusiasta e sorridente
mi concedo.
 
Lo smalto.     
 
Molto Fluo !!!!!

One Response to Molto Fluo !!

  1. best websites ha detto:

    Hola! I’ve been following your site for a long time now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Austin Tx! Just wanted to say keep up the excellent job!

Rispondi

