Orecchio di Ananas

Mini-Ananas

Image by Fredrik Sandén via Flickr

Ciao amore,

Ti avevo detto di aver miliardi di cose da dirti e te le raccontero’, forse domani ti scrivo con calma .

Intanto Sono a bordo dell’aereo ed ho appena finito di vedere il film The Accidental Husband interpretato da un cast di livello e sono riuscito a vederlo tutto, dopo tre tentativi andati a vuoto.

Amore ogni tuo sacrificio vale tutto l’oro del mondo e sono sempre piu’ convinto che tu sei la sorella della felicita’ e la meriti in pieno senza mezze parole e ne’ tanto meno compromessi.

In questo intero mondo capitiamo solo una volta di passaggio e dobbiamo fare si che la nostra presenza sia ottimizzata ed indirizzata al bene collettivo ma anche alla nostra felicita’ .

Era un po’ che non ti scrivevo, ma ascoltando la canzone del finale del film pur non capendo alcuna parola, ho provato il massimo delle emozioni .

Ed e’ proprio questo l’amore e la passione che ci conducono nei meandri della polveriera sentimentale , la pentola del cuore.

Che dire a bordo di un airbus su un’altitudine di migliaia di kilometri ?

Che il gelato al pistacchio con cognac camus era ottimo?

Che viaggiare a bordo era apprezzato?

Che sentire la voce di frank sinatra nel suo lp di canzoni piu’ famose my way oppure girl of ipanema, una divinita’ vicino al creatore?

Dire o mandare la voce nel tuo bel orecchio di ananas e arancio dicendoti quato sono innamorato di te?

Scrivo a braccio ed ho anche visto the tourist di angelina jolie , la quale fa una interpretazione sofisticata e mi rendo conto quanta passione ho per te.

Essa e’ in pieno sviluppo da neonata all’eta’ adolescenziale.

Penso le energie spontanee, rifletto al naturale, timo, melograno, limone, olive, e vedo che da solo arrivero a captare il meglio di te.

Sospinto dalla tua arte che abbraccera’ il mondo per vivere le bellissime emozioni d’affetto.

Cuore mio consentimi di dichiararti la mia passione infinita !

Un momento di personale gloria, dove ogni mia particella suona la piu’ bella lirica, una sinfonia d’amore.

Sono appena atterrato.

Ti do appuntamento a dopo .

Ti bacio il cuore.

Rispondi

