Ascoltare i dipinti:La Pasqua

La Pasqua di Macchianera /1

Image by Gianluca Neri via Flickr

 

Amore mio buongiorno.

Inizio questo sabato di luce, pensando a te.

Sono rimasto molto colpito dal fatto che eri …………. dopo cena .

Mi rendo conto amore veramente che vivi una fase particolare anche se intorno a te ci sono tante persone.

Amore, la tua sensualita’ e la tua sensibilita’ sono un binomio espressivo dove Chagal, Monnet e Vangogh appaiono sciapi a confronto.

La ricchezza assoluta della tua anima sfamerebbe l’umanita’ e toglierebbe le ingiustizie.

Amore la tua purezza grandiosa e’ il momento dove l’eternita’ si ferma per alimentarsi al pozzo della tua risorsa.

Le tue parole non scritte, e I tuoi silenzi sono molto loquaci, e rappresentano le espressioni d’arte con colpi di pennello della maestria fantasiosa.

Non un dilemma ma una salvaguardia.

Non ho mai sensato un’atmosfera di vita quanto la tua , intorno al quotidiano.

Credevo tu fossi la minestra della risata, ma risulti il festival della sonorita’ colorata, ascoltare I dipinti : la pasqua.

La musica.

Di piu’.

Mai avuto l’onore di conoscere una persona rispettabile e corretta quanto te.

Una droghiera di sapori, una cuoca di profumi, la divina pittrice.

Mi volgi lo straordinario che porti , ti orni dei tuoi gioielli preferiti, eclissi il sole con la tua luce e rendi il mondo mio un luogo perfetto, un paradiso in terra: il paradiso.

Porgo un saluto a te, alla tua sonorita’, e alla tua sensualita’, nonche’ la tattile sensibilita’, fine, finissima come la sabbia dorata dove le enormi tartarughe ritornano sempre.

Considero il mio viaggio accanto a te, la piu’ grande fortuna capitata per conoscere meglio e accompagnare la savana vivente, moderna/tradizionale, piu’ formidabile e umana della terra.

Ti riveli una fonte continua di elaborazioni, di fluttuazioni, di movimenti, di natura.

Incredibile ma pur vera.

Sei la madre del globo , desiderosa di conferire il bene e di assicurare a tutti la pace.

Utopica con senso pratico.

Mi comunichi il tuo grande amore con garbo e mi insegni la forza cosi mi sei vicina/lontana.

Prima fra le donne, amante del bello e dello star bene.

Giri entro limiti, ma con lo sguardo ti illimiti.

Nobile con I tuoi sacrifici, porti la pasqua della vita, nella resurrezione continua del tuo spirito.

Mi offro a te compagno, marito, amico, fratello, amante, in totale presenza e affetto per sempre.

Ti chiedo di accettarmi nelle tue labbra  e di sciogliermi nella tua saliva, somministrato nelle tue interne pianure e colline , per vivere te e diventare uno/una.

In simbiosi perfetta, unisona, mantenendo le proprie individualita’, ti dedico amore eterno.

 Tu sei il cacao e la cioccolata di tutte le uova del mondo in questa pasqua d’amore per la terra e I suoi cittadini.

Mi presento mia signora davanti alla tua superba grandezza e mi perfezionero’, al fine che la mia attrazione innamorata per te non diluisca la nitidezza del puro sentimento.

Ma costruisca il perfetto binario per nutrire le tue straordinarie femminilita’ plurali. 

Grazie per l’amore.

Rispondi

