Semplicemente Me

per una three hearts logo.

Image via Wikipedia

Nato alla rovescia,

pesantissimo 5kg,

un cuore tenero e una grande voglia di affetto.

Partecipo ad una scuola gratuita da subito,  Scuola vicino a casa.

Imparo , vago , guardo ma non ho l’arte di dipingere.

Veloce, intelligente, spontaneo.

Raccolgo apprezzamenti e so di piacere, ma tengo la testa sulle spalle.

Finisco scuola con sacrifici miei e parto per una meta nuova, prendo un treno che va a Palermo e poi navigo nel mondo ,osservando e crescendo.

La vera lei mi cattura e mi fa entrare nel mondo della sensualita’ estrema, la dolcezza in se’ , divina.

Mi muovo , opero, mi destreggio, amo, frugo, mi rinnovo, soffro, mi rietto solo, godo la spensieratezza , ma pur sempre vivo intensamente .

Elevata sensibilita’ , notturna volubilita’, che ne e’ ?

E poi?

Escogito me e mi do intero al mondo che mi sta intorno.

Assisto papa’ , onesto , serio e buono lui, mi abbraccia e mi da il fulcro suo.

Lo porto in vita.

La missione procede mi sacrifico, coccolo , amo , mi do .

Nulla mi preme quanto loro, gli altri, la felicita’ delle persone.

Il bene universale.

Romantico, utopico?

Forse.

Mi rivelo condottiero , mente finissima,

grande stratega, unico.

Lavoro nei viaggi, ma mi interesso della gente e del governo del mondo.

Indicare la via ai bisognosi.

Un frate missionario , che ama la civilita’ , la bella donna dentro, Il cuore vero.

Non cerco piu’ di uno spumante e un sushi su un ombelico d’amore.

Ecco me.

Regalo la mia bandiera fatta di 4 cuori alla piramide d’amore.

Sensato, analitico, freddo, caldo, pensante, acrobatico, cortese, determinato, acuto, volenteroso, risoluto, logico, razionale, ponderato.

Bilanciato, quadrato, riflessivo, organizzato, anticonformista, liberale, autonomo, leader, buono.

Ecco me.

In totale amore.

Chiedo alla dolcissima di non tardare.

Mi manca lei.

E’ un suono fino a Marte, aggiusta le navi spaziali, apre gli oceani di ghiaccio, calma I vulcani, interrompe gli tsunami, scopre il meltdown ma lo evita.

Soffia in viso .

Amore. Amore , amore .

Trinita’ d’amore e 4 cuori.

Ecco me .

Rispondi

